fbpx PS5: domani disponibile un nuovo restock da Gamestop
Gaming

PS5: domani disponibile un nuovo restock da Gamestop

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Ogni settimana circa, GameStop annuncia dei nuovi stock di PS5. Ovviamente tutti i fan più accaniti della console di casa Sony ancora a “bocca asciutta”, saranno presenti per poterne ottenere una. Domani, 4 maggio 2022, sarà nuovamente possibile acquistare la tanto agognata console next gen.

PS5, corsa all’acquisto sul canale Twitch di GameStop

PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto presso il sito di GameStop, seguendo le solite direttive. Le persone che vorranno aggiudicarsi una delle amatissime console disponibili, dovranno connettersi su Twitch ad un orario prestabilito. Domani, mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 16:00 sul canale ufficiale di GameStop, si terrà una diretta. Nel corso dello streaming GameStop renderà disponibili all’acquisto un numero limitato di console PS5, in bundle con altri prodotti. Purtroppo, al momento, le informazioni rese noto sono veramente risicate. Quindi non sarà possibile conoscere, con certezza, quanti pezzi saranno disponibili. Oltretutto non si conosce né il contenuto del bundle né il prezzo del pacchetto, che verrà reso disponibile nella giornata di domani. Sappiamo solo che sarà disponibile la Digital Edition di PS5, cioè, quella senza il lettore ottico per i giochi fisici. Ad ogni modo, si possono fare delle possibili previsioni, basandosi sui precedenti bundle. Qui sotto vi lasciamo l’annuncio fatto tramite i canali social della compagnia.

Il precedente bundle

A titolo puramente informativo, ecco cosa conteneva l’ultimo bundle venduto al prezzo di 699,98 €:

  • PS5 Standard Edition;
  • Un controller DualSense in colorazione Starlight Blue;
  • Telecomando multimediale;
  • Una copia del film Zack Snyder’s Justice League in Blu-Ray 4K;
  • Call of Duty: Vanguard;
  • Watch Dogs Legion;
  • Ride 4.

Per avere una possibilità di ottenerne una, vi consigliamo di seguire la diretta dall’inizio alla fine. Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate?

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi