fbpx Prime Gaming, Star Wars: Jedi Fallen Order gratis fino a febbraio!
Gaming

Prime Gaming, Star Wars: Jedi Fallen Order gratis fino a febbraio!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Amazon ha recentemente pubblicato il consueto aggiornamento della lista dei titoli che saranno disponibili gratuitamente per gli iscritti al servizio Prime Gaming. Saranno in totale 9 i giochi a comporre la lista del mese di gennaio. Tra questi spicca sicuramente l’ultimo lavoro di Respawn Entertainment sulla saga di Star Wars.

Tutti i giochi gratis di gennaio inclusi con Prime Gaming

Da quando Amazon ha deciso di reinventare la sezione gaming del suo abbonamento prime, è diventata consuetudine trovare ogni mese grandi ricompense in-game e grandi titoli disponibili in forma gratuita. Se nel mese di dicembre 2021 a spiccare è stato Need For Speed Hot Pursuit Remastered, nel mese di gennaio la scena se la prende Star Wars: Jedi Fallen Order.

Infatti, dalla data odierna del 4 di gennaio fino al 2 di febbraio, per tutti gli abbonati prime gaming sarà possibile riscattare in forma gratuita l’epopea Jedi targata Respawn. Per farlo, la procedura è alquanto semplice. Basterà infatti collegare il proprio account Origin all’account Amazon. Una volta eseguita questa operazione, basterà recarsi sull’apposita sezione nella pagina di prime gaming e riscattare il titolo.

star wars

Non è tutto qui. Ad affiancare Star Wars nei titoli di gennaio, ci saranno ben altri 8 titoli. Per iniziare si tratterà di Total War: Warhammer e di World War Z: Aftermath, entrambi disponibili tramite Epic Games Store. Mentre si prosegue con 6 giochi disponibili tramite Amazon Games stesso. I titoli in questione sono:

– Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered 
– WRC 7 FIA World Rally Championship
– Abandon Ship
– Paper Beast
– Folded Edition§
– In Other Waters
– Two Point Hospital

Tutti questi titoli, tra grandi e piccoli nomi, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli iscritti al servizio Prime Gaming. Avrete tempo fino al 1 e il 2 febbraio per il riscatto, tranne nel caso di World War Z: Aftermath per il quale potrete esercitare il riscatto fino alla data del 7 febbraio.

Per altre notizie a tema videoludico, continua a seguirci su NCR!

di William Tinella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi