fbpx Pokémon, svelate le nuove carte a tema Scarlatto e Violetto - Evoluzioni a Paldea
Gaming

Pokémon, svelate le nuove carte a tema Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore Pokémon Company ha annunciato il lancio delle nuove carte collezionabili tematizzate sugli ultimi videogiochi rilasciati per Nintendo Switch. Si tratta di Scarlatto e Violetto, due giochi che hanno ricevuto alcune critiche al momento della pubblicazione ma che ora torneranno grazie al gioco di carte. Vediamo di seguito nel dettaglio come saranno strutturati i nuovi mazzi di carte facenti parte di questa espansione e che saranno acquistabili in edicola prossimamente.

Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea: ecco la nuova espansione

Come si apprende sul sito ufficiale del gioco di carte collezionabili dei Pokémon, a partire dal prossimo 9 giugno in tutte le edicole e anche presso tutti i rivenditori online autorizzati sarà possibile acquistare le carte della nuova espansione. Saranno presenti più di 190 carte inedite oltre a più di 30 carte Allenatore; saranno dunque messi a dura prova i collezionisti sfrenati. È stato annunciata anche la presenza di oltre 15 nuovissimi Pokémon-ex con una vecchia meccanica rivisitata e anche di Pokémon-ex Teracristal dall’aspetto cristallino.

Vi lasciamo qua sotto il tweet del profilo ufficiale del gioco di carte collezionabili Pokémon che contiene al suo interno anche la foto di copertina di questo set. Siete interessati ad acquistare nel prossimo mese di giugno alcune buste di carte di questa nuova espansione? Sul sito ufficiale della compagnia sono comparse anche le prime immagini delle carte che vi invitiamo a vedere prima di commentare sui nostri social facendoci sapere con un commento cosa ne pensate.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi