fbpx Pokémon: il nuovo anime del franchise sarà adattato in un manga
Cinema & Serie TV

Pokémon: il nuovo anime del franchise sarà adattato in un manga

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Dopo ben 25 anni in compagnia di Ash Ketchum, di Pikachu e delle loro avventure, il mondo intero si appresta a dare il benvenuto ad una nuova generazione di Pokémon. Il nuovo anime del franchise debutterà ufficialmente il prossimo 14 aprile. La serie sarà inoltre accompagnata da un adattamento manga, in uscita tra le pagine della rivista giapponese Coro Coro Comics.

Il nuovo anime dei Pokémon avrà un adattamento manga

Un cambiamento epocale si profila all’orizzonte per i fan dei Pokémon. Una nuova serie, con nuovi protagonisti, debutterà dal prossimo 14 aprile. Un vero e proprio cambio generazionale: dopo 25 anni diremo addio ad Ash, a Pikachu e a tutti i loro compagni di avventure. Il giovane (almeno un tempo) allenatore di Pokémon ha infatti coronato il suo sogno, diventando finalmente il campione del mondo. Ma le avventure sono ancora lontane dalla fine. Il nuovo anime dei Pokémon segna semmai un inizio, quello del viaggio dei suoi due protagonisti Liko e Roy. Insieme a loro conosceremo Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, gli starters già incontrati nei videogiochi “Pokémon Scarlatto” e “Violetto“.

Stando agli ultimi report di Anime News Network, inoltre, il corso della nuova serie verrà accompagnato da un adattamento cartaceo. Il manga in questione sarà distribuito tra le pagine di Coro Coro Comics, rivista mensile giapponese. Disegnato da Kei Yamadaka, l’adattamento ha già avuto di mostrarsi in un’anteprima di nove pagine. Sui canali ufficiali del franchise, inoltre, è stato pubblicato un primo teaser trailer di presentazione. Qui sotto una prima occhiata ai personaggi che impareremo a conoscere:

E voi cosa pensate di questo cambiamento? Vi mancherà Ash o siete elettrizzati da questo cambiamento? Il nuovo anime nel mondo dei Pokémon arriverà il 14 aprile. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi