Gaming

Pokémon GO: MegaSalamence in arrivo con l’evento “Fantasia Scintillante”!

Nonostante Pokémon GO sia lontano dai numeri raggiunti nel 2016, Niantic è sempre al lavoro per creare nuovi contenuti per il buon numero di utenti ancora attivi. A breve, infatti, inizierà l’ennesimo evento organizzato per la community: “Fantasia Scintillante”. Questo avrà luogo dal 10 al 16 gennaio e sarà dedicato ai Pokémon di tipo Drago e Folletto. Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consisterà questo evento!

Pokémon GO, un evento a tema fantasy!

Durante questi giorni avrete l’imperdibile occasione di combattere conto MegaSalamence, che farà la sua prima apparizione all’interno del gioco. Questo scontro sarà accessibile dai MegaRaid, mentre nei Raid a Cinque Stelle dovrete sconfiggere nient’altro che il Leggendario della Regione di Unima: Zekrom. Inoltre, se riuscirete a catturarne uno tra le ore 10 di martedì 10 gennaio e le ore 10 di mercoledì 18 gennaio, questo conoscerà la sua Mossa esclusiva “Incrotuono”.

 

 

In giro per la mappa potrete anche trovare con più facilità i seguenti Pokémon: Clefairy, Clefable, Jigglypuff, Dratini, Togetic, Marill, Ralts, Vibrava, Bagon, Deino, Dedenne, Goomy e Noibat. Come al solito, ogni giocatore potrà anche giovare di una buona dose di bonus. In questo caso, verrete ricompensati con il doppio degli XP e con più caramelle per ogni tiro buono, ottimo o eccellente. Se il vostro account è almeno di livello 31, avrete anche maggiore probabilità di ottenere caramelle rare L.

Tutti i Pokémon citati saranno anche trovabili in forma cromatica, quindi aguzzate bene la vista! Se siete interessati ad avere maggiori informazioni riguardo all’evento, vi reindirizziamo alla pagina del sito ufficiale di Pokémon GO riguardo a “Fantasia Scintillante”. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere continuamente aggiornati su eventi come questo! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa