fbpx Pokémon GO, domani sono in arrivo grandi novità: ecco i Raid Fuoriclasse
Gaming

Pokémon GO, domani sono in arrivo grandi novità: ecco i Raid Fuoriclasse

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Allenatori, siete pronti all’arrivo dei Raid Fuoriclasse di domani? Se non sapete cosa sono o volete qualche informazione in più a riguardo, siete nel posto giusto. Andiamo a vedere insieme in cosa consiste e, soprattutto, come funziona questa novità di Pokémon Go.

Pokémon Go: i Raid Fuoriclasse sono “fuori di testa”

Nel mondo di Pokémon Go sono apparse diverse Uova raid diverse dal solito: hanno un timer di ben 24 ore! Sono proprio queste che, al momento della loro schiusa, faranno apparire un boss per ben trenta minuti. Per ora il pokémon in questione sarà Hoopa Libero, creatura di sesta generazione molto apprezzata tra i fan.

Prima di affrontare questo raid, però, ci sono da sapere alcune cose. Prima di tutto, non potrete utilizzare un biglietto raid da remoto per partecipare al raid: un Raid Fuoriclasse può essere affrontato solo dal vivo. Quindi è importante che vi organizziate con i vostri amici e vi rechiate sul posto, sennò catturare Hoopa sarà letteralmente impossibile. Per il resto il raid funziona in maniera abbastanza intuitiva: una volta sconfitto il boss, avrete la possibilità di catturare il mostriciattolo Psico/Spettro.

 

Pokémon Go

Orari di inizio dei raid

Questi eventi speciali avranno inizio domani, come già detto, alle 11, alle 14 o alle 17, a seconda delle Uova raid apparse vicino a voi. Ovviamente questa non sarà l’unica occasione per partecipare ai Raid Fuoriclasse. Come confermato da Niantic stessa sul sito ufficiale di Pokémon Go, ne sono in arrivo altri durante la stagione. Non temete, quindi, tutti avrete la vostra possibilità.

Fateci sapere se questo nuovo tipo di raid vi è piaciuto e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi