fbpx Overwatch 2 ha raggiunto numeri folli: ecco come ringrazierà i giocatori
Gaming

Overwatch 2 ha raggiunto numeri folli: ecco come ringrazierà i giocatori

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Che il lancio di Overwatch 2 fosse andato bene era chiaro, ma non ci si aspettava andasse così tanto bene. Il titolo ha raggiunto un numero di giocatori incredibile in poco più di una settimana dal suo lancio. Blizzard, ora come ora, non può che festeggiare e lo farà anche con qualche regalo a noi fan: ecco i dettagli.

Overwatch 2: milioni di giocatori lo hanno provato

Come comunicato dal profilo Twitter ufficiale di Overwatch 2, il gioco, a soli dieci giorni dalla sua uscita, ha raggiunto un traguardo fenomenale: ben 25 milioni di giocatori. Un numero veramente elevato, raggiunto, probabilmente, sia grazie alla formula free-to-play, sia grazie al team, che ha risollevato un gioco che stava andando alla deriva prematuramente.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1581004904121782273

Ovviamente il lavoro per Overwatch 2 non è finito qui. Ora che si è raggiunto un risultato del genere c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare duramente per mantenerlo o addirittura superarlo. Il gioco dovrà essere ben supportato e bilanciato, ma non abbiamo dubbi: Blizzard farà tutto quello che è in suo potere per farlo.

Si festeggia: XP doppi e skin gratis

Un traguardo del genere non può non essere festeggiato, infatti sono già stati annunciati alcuni piccoli regali (anche per farsi perdonare dei problemi tecnici al lancio). Se accederete al gioco tra il 25 ottobre e la fine della stagione, riceverete in maniera completamente gratuita la skin leggendaria di ReaperCursed Captain” e un portafortuna a forma di medikit. Inoltre, sono programmati anche dei weekend con doppi XP, che permetteranno di scalare più velocemente i livelli del battlepass.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1579952100913860608

Insomma, il futuro sembra riservare grandi cose per Overwatch 2 e ne siamo molto lieti. In caso non lo aveste fatto, vi consigliamo di leggere le nostre personalissime prime impressioni sul gioco e, nel mentre, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi