fbpx Pokémon: aggiunta una nuova carta molto particolare
Gaming

Pokémon: aggiunta una nuova carta molto particolare

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nel gioco di carte dei Pokémon è stata aggiunta da poco una nuova carta che sta facendo molto discutere. In questo gioco di carte collezionabili, tra i più famosi al mondo, capita spesso che vengano aggiunte nuove carte per incentivare i fan all’acquisto. Non solo per questa motivazione però, da diversi anni ci sono sempre nuove generazioni di Pokémon e i ragazzi di età differenti si appassionano a personaggi diversi in base al periodo in cui hanno cominciato ad approcciarsi a questo mondo.

La carta falsa dei Pokémon non è come sembra

 

Pokémon Special Championship

 

Questa speciale carta che nel periodo più recente sta facendo parlare molto di sé, è stata definita “falsa” da alcuni. Tuttavia non è così: si tratta di un Ditto trasformato! Nel dettaglio significa che troveremo nei pacchetti di figurine una carta con un Ditto alla quale però andrà rimossa una pellicola che troviamo sopra di essa. In questo modo potremo trovare la vera creatura che corrisponde alla nostra carta. Vi lasciamo qui sotto un video pubblicato su Reddit che può aiutarvi a comprendere meglio di cosa si stia parlando riguardo questa figurina.

A new gimmick for the Pokemon TCG has been revealed: Peelable Ditto cards
byu/R3dd1t_D4v1d inpokemon

Questa novità ha però fin da subito acceso i dibattiti dei fan più accaniti dei Pokémon, soprattutto se si tratta di collezionisti. Ai fini di una migliore collezione che sia il più autentica ed originale possibile, molte persone si stanno domandando se sia il caso di rimuovere la pellicola oppure se sia giusto conservarla nel modo in cui è stata trovata nel pacchetto. E voi che ne pensate?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi