fbpx PlayStation Talents: 4 nuovi giochi per il 2022
Gaming

PlayStation Talents: 4 nuovi giochi per il 2022

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Grazie a Sony Interactive Entertainment España possiamo dare un primo sguardo a quattro nuovi giochi che andranno a delineare questo 2022 di PlayStation Talents, il progetto sviluppato per far emergere ed aiutare giovani sviluppatori indipendenti.

. Tra loro anche Dark Life: Excalibur, vincitore dell’8° PlayStation Talents Awards.

 

Dark Life: Excalibur

Dark Life: Excalibur

Dark Life: Excalibur narra la storia di Aron, umano legato alla leggendaria spada Excalibur. Aron sarà protagonista di una singolare missione: sconfiggere York, Signore dei Giganti, che ha ucciso tutta la sua famiglia. Per riuscirci, Aron dovrà migliorare Excalibur e renderla la spada più potente mai posseduta da un uomo. Ogni volta che uccideremo un nemico, Aron guadagnerà punti che permettono di sbloccare diversi vantaggi e parti per migliorare la forza della spada.

Neon Blood

Neon Blood

Ambientato a Viridis, una megalopoli nata dopo la terza guerra mondiale, verremo immersi in due differenti realtà: quella formata dalla ricca Bright City e quella della distopica Blind City. Impersoneremo Axel McCoy, un detective proveniente da Blind City e stanco delle ingiustizie quotidiane a cui è abituato, dando così il via ad una rivoluzione che farà a pezzi il governo corrotto. Questo è lo scenario che farà da sfondo a Neon Blood, JRPG 2.5D ambientato in un mondo dalle tinte cyberpunk.

Slaughter No Hit

Slaughter No Hit

In  Slaughter No Hit prenderemo il controllo di Yael, un ragazzo da sempre macellaio e cacciatore, che si ritrova a scoprire una cruda verità: nell’aldilà verremo giudicati in base al numero di animali uccisi in vita. Convinto allora di andare dritto all’inferno, cercherà in tutti i modi di redimersi dal suo passato con l’aiuto di Pat, un vecchio grembiule che ha ereditato da suo padre.

The Silent Swan

The Silent Swan

The Silent Swan nasce come esperienza narrativa open world in un mondo affascinante e desolato. Il gioco fonde diversi stili, dalla simulazione a meccaniche più complesse classiche degli open world ed è in grado di trasportare i giocatori in un mondo mai stato così grande prima d’ora. All’interno del gioco dovremo lasciarci traportare dalle affascinanti ambientazioni attraverso enigmi e misteri da scoprire.

Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce e Respawna per rimanere aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming e di seguirci su tutte le nostre pagine social.

di Ascanio M. de Lorenzo

 

Se hai trovato interessante questo articolo, dai un’occhiata a questi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi