fbpx PlayStation Store, sconti sugli indie: ecco i migliori
Gaming

PlayStation Store, sconti sugli indie: ecco i migliori

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Sul PlayStation Store sono arrivati dei nuovi sconti, che dureranno fino al 24 marzo. In particolare, questi sconti interessano più di 1500 giochi indie, come si può scegliere cosa comprare? In caso foste interessati a fare rifornimento di videogiochi, eccoci che veniamo in vostro aiuto. Qui di seguito troverete una raccolta dei migliori giochi scontati in questo momento.

I migliori indie in sconto sul PlayStation Store

I giochi in sconto sono tanti, ma tra tutti spicca Kena: Bridge of Spirits, indie abbastanza recente e acclamato dalla critica. Lo segue Subnautica: Below Zero a 20,99 euro. Se invece volete spendere meno di dieci euro ci sono giochi come Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto, cioè quella con tutti i dlc, a soli 7,24 euro. Citiamo anche due pietre miliari Transistor e Salt and Sanctuary, entrambi acquistabili a meno di 5 euro.

Se avete voglia di spaccare qualche pad, anche Super Meat Boy è in forte sconto (costa solo 3,19 euro), oppure potreste dilettarvi con Super Hot (9,99 euro). Se invece volete godervi una bella avventura e spendere veramente, ma veramente poco, allora Deponia fa per voi, visto che ve lo potete portare a casa per solo 1,29 euro.

Volete trovare qualche gioco da giocare insieme ai vostri amici? Nessun problema, abbiamo pensato anche a questa evenienza. Vi segnaliamo che Overcooked! 2 è al 75% di sconto, arrivando quindi a costare solo 6,24 euro. Non è finita qui, anche Tricky Towers, il simpaticissimo gioco ispirato a Tetris, è in sconto a 5,99 euro. Infine, vi segnaliamo anche Party Panic, un party game con più di 30 minigiochi a soli 6,79 euro.

Playstation Store

E con questo si concludono i nostri consigli, speriamo di avervi aiutato a trovare qualcosa di interessante da acquistare sul PlayStation Store. Per poter leggere altri articoli del genere continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi