Settembre è alle porte, e con esso anche l’annuncio dei prossimi giochi del PlayStation Plus Essential. I titoli verrano palesati mercoledì 30 agosto e saranno disponibili dal 5 settembre, ma sembra che un leaker abbia preceduto la casanipponica.
Come ormai da consuetudine, uno dei giochi del PlayStation Plus Essential del prossimo mese sembrerebbe essere stato leakkato. Il fautore del leak è billbill-kun, noto ed affidabile leaker che già in passato riuscì a prevedere svariati annunci.
Il titolo in questione è Saints Row, il capitolo del 2022. Spesso confuso con GTA, questo open world ambientato in una fittizia Las Vegas rinominata Santo Ileso, uscì poco più di un anno fa e, per quanto apprezzabile e coerente con la saga, non fu un vero e proprio successo: era privo meccaniche di gioco innovative ma soprattutto era pieno di bug che compromettevano una godibile esperienza di gioco.
A seguito del lancio, il 23 agosto 2022, vennero implementate alcune espansioni. Probabilmente, però, la versione che sarà disponibile col PS Plus sarà quella standard per PS5 e PS4, senza quindi alcun DLC. Billbill-kun ha aggiunto anche che ancora non è possibile avere informazioni sugli altri giochi che accompagneranno il titolo di Volition, ma probabilmente ci saranno a breve.
Ovviamente sono semplicemente delle supposizioni basate su un leak, vanno quindi sempre prese in considerazione con molta precauzione.
Avete già giocato Saint Row? Se sì, vi è piaciuto oppure lo ritenete un flop clamoroso? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Alcune altre notizie dal mondo videoludico:
Dopo una lunga attesa, Rick e Morty torneranno ufficialmente con l'ottava stagione, la cui uscita…
Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine potrebbe essere più vicino di quanto…
Sono in aumento, nelle ultime ore, le indiscrezioni che riportano l'interesse della Juventus per il…
Vediamo in questo articolo tutte le novità in arrivo ad Aprile su Amazon Prime Video.…
Siamo abituati a pensare ai sommelier come esperti umani capaci di distinguere le più sottili…
In queste ore circola la notizia di un interessamento di Jeff Bezos verso il popolare…