fbpx Elden Ring: un giocatore completa una run intera armato... con una torcia!
Gaming

Elden Ring: un giocatore completa una run intera armato… con una torcia!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Sin da quando è uscito, Elden Ring, il famoso soulslike di casa FromSoftware, ha sempre fatto parlare di sé. Ultimamente però sono tanti i videogiocatori che decidono di cimentarsi nelle run più bizzarre e talvolta anche molto sorprendenti.

Elden Ring completato con una torcia

 

 

Stiamo parlando di quello che ormai sembra essere diventato un appuntamento fisso ed immancabile, ovvero l’ennesima folle e bizzarra impresa compiuta da un videogiocatore su Elden Ring. Stavolta non ci sono pesciolini capaci di abbattere Malenia, l’utilizzo di strumenti musicali o addirittura l’utilizzo di un pad con i piedi. Niente di tutto ciò. Si tratta, invece, di una sorta di malus che il giocatore in questione si è autoimposto dall’inizio della run fino al boss finale Bestia Ancestrale.

Stiamo parlando di BartSimBro, che ha deciso di affrontare l’intero Interregno munito solo di una torcia sia per abbattere i semplici nemici che per abbattere tutti i vari boss. Senza ausilio alcuno di talismani ed armi, e dotato di una corazza leggera per favorire al meglio i movimenti e le schivate, è riuscito dopo quasi un anno a completare il gioco ed uccidere il boss finale utilizzando solo ed esclusivamente una torcia.

Ciò è stato comunicato tramite un post su Reddit dove è stato caricato anche un video dimostrativo della sua impresa. Si tratta quindi dell’ennesima impresa epica di un altro Senzaluce che ha deciso di affrontare l’Interregno in una maniera completamente diversa e perché no, anche molto audace.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi