di Riccardo Rizzo
A partire da oggi, martedì 16 maggio, sono disponibili i nuovi titoli del PlayStation Plus Extra e Premium. Eppure, Sony già guarda al mese di giugno, annunciando che ben 17 giochi lasceranno i vari tier del servizio in abbonamento.
PlayStation Plus: 17 titoli in uscita a giugno
Sony ha già comunicato la lista dei giochi che lasceranno il catalogo nel mese di giugno. Non sappiamo precisamente la data, ma è plausibile che questa coincida con il giorno in cui arriveranno i nuovi titoli del mese, vale a dire il 20 giugno. Di seguito vi lasciamo la lista dei 17 giochi, ricordandovi che l’elenco potrebbe subire delle variazioni e delle modifiche nel corso delle prossime settimane.
- Descenders (PS4);
- Party Hard (PS4);
- 9 Monkeys of Shaolin (PS4);
- Ash of Gods: Redemption (PS4);
- Fire Pro Wrestling World (PS4);
- Black Mirror (PS4);
- Wytchwood (PS5 – PS4);
- John Wick Hex (PS4);
- KeyWe (PS5 – PS4);
- No Straight Roads (PS4);
- Defense Grid 2 (PS4);
- Joe Dever’s Lone Wolf (PS4);
- Agents of Mayhem (PS4);
- Gods Will Fall (PS4);
- Red Faction (PS4);
- Red Faction II (PS4);
- Redeemer: Enhanced Edition (PS4).
Non si tratta di grandi produzioni AAA, è vero, ma sono presenti comunque alcuni titoli interessanti, come ad esempio John Wick Hex, Black Mirror o i due capitoli di Red Faction. Si tratta poi di una lista relativamente ridotta, soprattutto se confrontata con i 36 giochi che hanno lasciato i servizi proprio oggi.
Il consiglio che possiamo darvi dunque è quello provare quei titoli che vi interessano, così da farvi un’idea e magari valutarne l’acquisto. Fateci ovviamente sapere sulla nostra pagina Instagram qual è il primo gioco che proverete! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Xbox Game Pass: nuovi titoli per la seconda metà di maggio su PC, Xbox e cloud
- Acquisizione Activision-Blizzard: la Commissione europea dice si!
- Il Signore degli Anelli: annunciato un nuovo MMO di Amazon Games!
© RIPRODUZIONE RISERVATA