Come ogni mese, Sony ha svelato i giochi che saranno disponibili con il PlayStation Plus Essential, il tier più basso dell’abbonamento. I titoli saranno disponibili da martedì 2 aprile, quindi avrete tempo ancora fino al giorno precedente per scaricare quelli di marzo.
Partiamo da Immortals of Aveum (PS5), un fps in cui i giocatori assumono il ruolo di Jak, un advenuto che dovrà farsi strada in un mondo ricco di magia, misteri e pericoli con lo scopo di porre fine alla Sempiguerra. Affrontando nemici e sfide sempre più avvincenti, Jak apprenderà abilità nuove degne di un vero e proprio Magus.
Minecraft Legends (PS4 e PS5) è un’avventura epica ambientata nell’universo di Minecraft, in cui i giocatori esplorano mondi generati proceduralmente, costruiscono strutture incredibili, affrontano piglin agguerriti per difendere l’Overworld e completano missioni per diventare dei veri eroi.
Infine Skul: The Hero Slayer (PS4) è un gioco d’azione platform roguelike in cui i giocatori controllano Skul, un demone scheletro capace di scambiare le proprie teste con abilità uniche. Dovrete esplorare mondi generati casualmente e affrontare boss epici per salvare gli abitanti del castello del Re Demone.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…