Sono stati finalmente annunciati i giochi che saranno disponibili sul PlayStation Now a partire da domani, martedì 1 febbraio. Ricordiamo che per accedere a questi titoli è necessario avere un abbonamento a questo servizio di Sony che vi permetterà di giocare in streaming ad un vasto catalogo di giochi.
Mensilmente questo catalogo di titoli viene aggiornato sia con nuove aggiunte che con alcuni giochi che vengono tolti da questo servizio. Quest’oggi Sony ha annunciato che da domani, in occasione dell’arrivo del mese di febbraio, verranno aggiunti quattro nuovi giochi al PlayStation Now.
Come si può leggere in un articolo pubblicato su PlayStation Blog, da domani per chi possiede un abbonamento a PS Now sarà possibile giocare con 4 nuovi titoli. Uno di questi potrebbe risultare molto interessante per tanti videogiocatori.
Si tratta di GTA: Vice City – The Definitive Edition, che sarà disponibile fino al 2 maggio 2022 e consentirà ai giocatori di mettere le mani su questo capitolo dell’amatissima saga di Grand Theft Auto.
Gli altri titoli saranno:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…