di Matteo Baresi
PlayStation 5 è la nota console di ultima generazione di casa Sony e, da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Tuttavia moltissimi giocatori non hanno ancora avuto la possibilità di ottenerne una a causa di problematiche relative alle poche scorte disponibili. Mentre i giocatori sono impegnati a cercare di trovare la propria console preferita, Sony ha deciso di lasciare una particolare sorpresa ai cittadini italiani. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
PlayStation 5: e l’easter egg presente in una città italiana
Nelle ultime ore, in rete, sono spopolate delle foto relative alla celebre PlayStation 5, che sarebbe spuntata per le strade di Roma. Da oggi, nella capitale italiana, è apparsa un enorme statua che raffigura la famosissima PS5. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter relativo all’evento, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Eccoci #LiveFromPS5 con Diana Del Bufalo: una #PS5 è apparsa a Via del Corso a Roma. Dai nostri inviati ilsolitomute e ecletoh continuano ad arrivare notizie di avvistamenti di titoli PlayStation nel nostro mondo. Diventa un reporter: https://t.co/7HLkPZfrSV #PS5ReporterForADay pic.twitter.com/FDUxgKPqcb
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) January 31, 2023
Nel post che trovate qui sopra è presente un video relativo alla gigantesca e nuova campagna pubblicitaria realizzata da PlayStation, in giro per l’Italia. Difatti oltre alla statua della PS5 che potrete trovare in una delle vie di Roma, nel video viene mostrata un’enorme impronta nelle vicinanze di Napoli. Si tratterebbe dell’impronta di un Divoratuono, che è una delle Macchine presenti all’interno del mondo di Horizon: Zero Dawn. Ma non è finita qui, anche perché arrivano sempre nuovi aggiornamenti d varie zone d’Italia. Come ad esempio a Piacenza, dove sarebbe apparso un misterioso cavaliere in città, oppure a Mombello, dove sarebbe apparso un misterioso graffito. La situazione è in continuo aggiornamento e vi faremo sapere tutti gli sviluppi di questo evento.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- God of War Ragnarök: “piccolo” easter egg in quel di Londra
- E3 2023: PlayStation, Microsoft e Nintendo potrebbero non essere presenti
- Perché amiamo tanto Bloodborne? Non è solo il fascino della paura
© RIPRODUZIONE RISERVATA