fbpx PlayStation 5 e l'incoraggiante novità relativa al fenomeno dei "bagarini"
Gaming

PlayStation 5 e l’incoraggiante novità relativa al fenomeno dei “bagarini”

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

PlayStation 5 è la celebre console next-gen di casa Sony e, da quando è stata lanciata, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Tuttavia vi furono dei grossi problemi alle scorte, causati dalla crisi dei semiconduttori. Ma ora la situazione sta migliorando e sembra che sia tornato tutto alla normalità. Mentre moltissimi utenti si stanno accaparrando la loro PS5, ci giungono informazioni relative al fenomeno dei “bagarini“. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

PlayStation 5: la situazione dei “bagarini

Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un interessante post di Reddit, relativo a PlayStation 5. Nel post in questione, vengono menzionate delle possibili cattive notizie per i famosi “bagarini“. Qui sotto troverete il post, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Don’t even feel a little bit bad for them
byu/PetiteCanadianMilf inplaystation

Come potete vedere nel post qui sopra, sembra che la situazione dei “bagarini” si stia risolvendo. Difatti queste persone si vedono costrette ad abbassare il prezzo di vendita, poiché ormai le problematiche relative alle scorte sono finite. Ovviamente nei commenti moltissimi utenti sono entusiasti di sapere che la piaga degli “scalpers” si stia riducendo ai minimi storici e sembra che questo lungo e buio periodo si stia concludendo. Tuttavia, alcuni utenti pensano che il fenomeno non sia finito e che questi “rivenditori” possano riapparire con il lancio dei nuovi modelli di PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi