di davide gerace
Spesso, trovare un parcheggio libero è una vera e propria impresa. In molti, per ovviare a questo problema e senza perdere troppo tempo per cercare un posto auto libero, parcheggiano in posti dove in realtà non si potrebbe. A tutti sarà capitato di vedere delle auto parcheggiate abusivamente davanti a un passo carrabile o in un posto per disabili. Un atteggiamento sicuramente sbagliato, che in provincia di Perugia avrebbe portato un 73enne a una reazione decisamente esagerata.
Perugia: la storia
Come riporta PerugiaToday, il protagonista della storia è un 73enne di Città di Castello, in provincia di Perugia. L’uomo, il 30 dicembre del 2020, avrebbe usato il suo fucile per sparare diversi colpi contro la portiera posteriore della vettura del vicino di casa. L’uomo, come racconta il vicino, sarebbe stato esasperato dalla continua sosta abusiva sotto casa sua, che avrebbe portato all’insano gesto.
Come racconta il giornale, la vicenda è finita inevitabilmente in tribunale, con il 73enne che rischia una multa salata per danneggiamento e anche il carcere. L’uomo ha sempre negato di aver usato il fucile. Una storia totalmente opposta rispetto a quella del vicino di casa, che sostiene di aver sentito il sibilo del proiettile e lo spostamento d’aria vicino al suo orecchio durante il passaggio della pallottola.
Accuse gravi, ma nonostante siano passati quasi 3 anni di distanza dall’episodio, il tribunale non ha preso una decisione definitiva. Il giudice ha aperto il dibattimento, con l’ammissione dei testimoni che non ha portato a un nulla di fatto. Appuntamento dunque rimandato ancora una volta, con l’udienza che proseguirà nel 2024.
E tu cosa ne pensi di questa storia?
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!
Potrebbero interessarvi:
- Caltanissetta: i cani non lo lasciano dormire, uomo denuncia il vicino
- Pavia: buca il muro per picchiare il vicino, arrestato
© RIPRODUZIONE RISERVATA