fbpx Percy Jackson and the Olympians: il nuovo trailer svela la data d'uscita della serie tv
Cinema & Serie TV

Percy Jackson and the Olympians: il nuovo trailer svela la data d’uscita della serie tv

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Disney+, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Percy Jackson and the Olympians”. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 20 dicembre 2023 su Disney+ e sarà basata sull’omonima serie di romanzi di Rick Riordan

Percy Jackson and the Olympians: il trailer e la trama

Lo show televisivo narrerà la straordinaria vicenda del dodicenne Percy Jackson, semidio contemporaneo che si trova improvvisamente a confrontarsi con i suoi nuovi poteri sovrannaturali quando il signore del cielo, Zeus, lo accusa di aver sottratto il suo fulmine principale. Da quel momento in avanti, Percy si imbarcherà in un viaggio attraverso gli Stati Uniti per recuperare l’oggetto rubato e ripristinare l’armonia sull’Olimpo.

 

Il cast e la sinossi

La serie tv basata sull’omonima serie di romanzi di Rick Riordan vede nel cast: Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Lance Reddick e Toby StephensIn seguito vi rilasciamo la sinossi:

“Il semidio Percy Jackson guida una spedizione attraverso l’America per impedire una guerra tra gli dei dell’Olimpo.”

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi