fbpx Paura di macchiare il controller con le dita sporche? Arriva la "lavatrice per dita"!
Gaming

Paura di macchiare il controller con le dita sporche? Arriva la “lavatrice per dita”!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Vi sarà sicuramente capitato di tornare a casa dopo lavoro o dopo scuola e avere voglia di concedervi un po’ di relax. Magari sedervi sul divano, accendere la console e mangiare qualche cibo oleoso come patatine e altri snack. E subito dopo pentirvene per aver sporcato il controller (o anche la tastiera o il mouse) dandogli una involontaria passata d’olio. Beh, a questo problema di pensa Lays con una nuova e speciale lavatrice…per le dita!

Niente più controller sporchi con la lavatrice di Lays

Questo rivoluzionario e innovativo macchinario viene direttamente dal Giappone. Come è ovvio che sia, qualcuno aggiungerebbe. E proprio nella terra del Sol Levante che Lays ha pensato di risolvere il problema delle dita oleose per preservare l’integrità di tanti controller ingiustamente macchiati. Il funzionamento è semplice: quando senti il bisogno di pulire le dita perché le senti così oleose che il controller a momenti ti scappa dalle mani, inserisci le dita all’interno dell’oblò e poi inizia la magia. Verrà spruzzato un po’ di alcool disinfettate che pulirà le dita.

 

 

Le dimensioni rivelate nello spot pubblicitario indicano che questa “lavatrice” sia ovviamente molto piccola. Misura infatti 15 cm in altezza e 11 cm in larghezza; insomma è una lavatrice da scrivania. Se avete l’infrenabile desiderio di acquistare almeno una dozzina di lavatrici per dita della Lays, dovrete affrontare la cruda realtà: esistono solo cinque pezzi e sono disponibili in esclusiva in Giappone per una lotteria.

Però a quanto sembra in Giappone questo particolare device sta scaturendo un’interesse maggiore di quanto ci si potesse aspettare e in molti hanno espresso il desiderio che venga effettivamente commercializzato. Quindi non è da escludere che Lays possa passare dalla produzione di patatine e snack alla produzione di minilavatrici e, chissà in futuro, anche di altri “elettrodomestici”. Per altre notizie continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi