fbpx Minecraft: passa 2.500 ore a camminare e raggiunge i confini della mappa
Gaming

Minecraft: passa 2.500 ore a camminare e raggiunge i confini della mappa. La “stravagante” impresa di Mystical Midget

di Emanuele Spinella

Condividi con chi vuoi

Se pensavamo di averle già viste tutte, allora ci sbagliavamo di grosso. È notizia fresca fresca, infatti, quella della stravagante impresa di un nuovo streamer Twitch su Minecraft, il celebre gioco sandbox open world. Un’impresa destinata a far parlare di sé a lungo, sia per il grosso dispendio di tempo che ci è voluto per portarla a termine, sia per quello che era il suo obiettivo finale. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Passa 2.500 ore a camminare e raggiunge i confini della mappa. Su Minecraft succede anche questo…

Di certo non è la prima volta che sentiamo di qualcuno che porta a termine una qualche impresa bizzarra su Minecraft, gioco in cui, praticamente, si può costruire e fare quasi di tutto. Gli utenti che giocano a questo celebre titolo rimangono ancora oggi tantissimi e, più passa il tempo, più la gente progetta e si cimenta in stravaganti missioni.

Tuttavia, quella in cui si è cimentato Mystical Midget, noto streamer di Twitch, le batte probabilmente tutte. Come potete vedere nel filmato riportato nel Tweet qui sotto, infatti, il ragazzo ha passato ben 2.500 ore a camminare, al fine di raggiungere i confini dell’immensa mappa di gioco. Proprio così, avete capito bene: 2.500 ore. Duemilacinquecento, equivalenti a Centoquattro giorni. Che in Minecraft corrispondono alla bellezza di oltre 32 milioni di blocchi!

Nemmeno a dirlo: la conclusione non è stata delle migliori. Sempre attraverso il filmato, infatti, possiamo vedere l’avatar dello streamer cadere letteralmente nel vuoto, prima di iniziare a buggare in modo compulsivo. Il tutto ovviamente prima di assistere alla comparsa della fatidica scritta “GAME OVER” sullo schermo. Un epilogo dal carattere oltremodo amaro, non c’è che dire…

Nonostante l’ingloriosa fine, però, l’impresa di Mystical Midget ha fatto in poco tempo il giro del web, divenendo un vero e proprio caso. Considerando la quantità di tempo impiegato e il fatto che nessun altro ci era mai riuscito prima (e chiediamoci il perché…), quella portata a termine dallo streamer è infatti senza dubbio una tra le missioni più strane e faticose mai viste su Minecraft. Un fatto che gli vale, se non la nostra ammirazione, almeno la nostra stima.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi