Mentre tratta per far approdare il suo Palword anche su PS5 e PC, Pocket Pair ha annunciato che Palworld Arena, la modalità PvP molto richiesta dai giocatori Xbox, arriverà nel corso di quest’anno. Riuscirà in questo modo lo studio a dare nuova linfa vitale al suo prodotto, i cui numeri sono in discesa dopo i record all’uscita?
La modalità è stata annunciata con un trailer trasmesso durante l’evento Triple-i Initiative. Le battaglie si svolgeranno secondo la modalità 4 vs 4, il protagonista e 3 Pal a scelta comporranno ciascuna squadra. Pocket Pair non ha ancora riferito se si potrà accedere alla modalità dal menù principale o durante una partita.
Oltre a Palworld Arena, lo studio ha promesso di lavorare anche al miglioramento dell’IA, alla correzione dei bug ed al cross-play. Di recente sono stati assunti nuovi sviluppatori proprio al fine di raggiungere questi obiettivi. Ad un primo giudizio stanno già lavorando bene, visto che nella scorsa settimana è stato aggiunto un raid contenente un nuovo Pal.
Non vi è ancora una data esatta per l’uscita dell’aggiornamento contenente Palworld Arena, tuttavia questo non arriverà prima della prossima estate. Durante l’attesa potremo scoprire anche se i giocatori di PS5 e PC potranno beneficiare della modalità in questione, disponendo del gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Oggi, 2 aprile 2025, si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2,…
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…