Come rivelato su X da Valve, Palworld è stato il gioco più giocato su Steam Deck nel mese di febbraio.
Un titolo che ha fatto parlare moltissimo di sé, in primis sulle controversie che ci sono state per l’incredibile somiglianza dei Pals ad alcuni Pokémon. Ma c’è anche da dire che Palworld è stato un vero e proprio uragano videoludico che ha attirato a sé tantissimi utenti. Milioni di giocatori anche semplicemente curiosi, hanno comprato il titolo per provarlo, e in moltissimi hanno continuato a giocarlo, come dimostrano i numeri.
Il podio continua poi con Baldur’s Gate 3 che dopo aver dominato per mesi è stato superato dal fenomeno di Pocket Pair. Per finire, in terza posizione troviamo Persona 3 Reload che rende alla perfezione in una console portatile, proprio come Persona 5 Royal, su Nintendo Switch.
I giochi sono ordinati dal primo al ventesimo in base alle ore di gioco registrate sulla console portatile di casa Valve.
Come possiamo notare ci sono alcuni titoli inamovibili, come Grand Theft Auto 5, Cyberpunk 2077 e Elden Ring. Proprio quest’ultimo vedrà tornare dei giocatori che magari lo avevano mollato dopo averlo finito dato l’annuncio dell’attesissimo DLC. Shadow of Erdtree infatti uscirà il 21 giugno, ma per l’analisi completa del trailer vi rimandiamo al nostro articolo.
E voi avete giocato a qualcuno di questi titoli? Palworld rimarrà in cima o subirà un calo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…