Cinema & Serie TV

Pain Hustlers: ecco il teaser ufficiale del film con Emily Blunt e Chris Evans!

Netflix ha rilasciato sui propri canali social il teaser ufficiale di “Pain Hustlers – Il business del dolore”. Il film disponibile dal 27 ottobre vede alla regia David Yates, mentre Emily Blunt e Chris Evans sono i protagonisti assoluti della pellicola.

Il business del dolore

Il regista degli ultimi quattro capitoli della saga di “Harry Potter” e di “Animali Fantastici” David Yates, ritorna sui nostri schermi con “Pain Hustlers – Il business del dolore”. Il film che vede protagonisti Emily Blunt e Chris Evans racconterà il mondo delle aziende farmaceutiche e di come l’andare oltre i propri limiti possa provocare una pericolosa reazione a catena. Il breve teaser mette sin da subito in chiaro il tono della pellicola e si focalizza sul suo cast principale, dove a prevalere è la protagonista Liza interpretata da Emily Blunt. Al suo fianco invece troviamo Chris Evans, che ritorna in un film per le piattaforme streaming in questo 2023 dopo il deludente “Ghosted” (trovate qui la nostra recensione) e il precedente lavoro con Netflix “The Gray Man” (trovate qui la nostra recensione).

“Pain Hustlers – Il business del dolore” è basato su un articolo del New York Times scritto da Evan Hughes intitolato “The Pain Hustlers”. L’articolo del 2018 venne seguito poi da un libro chiamato “The Hard Sell” arrivato nelle librerie statunitensi nel gennaio 2022. Il focus è quello del business dei farmaci e di come l’intero dietro le quinte di questo mondo nasconda un lato oscuro che ha minacciato la vita di numerosi cittadini statunitensi. Per David Yates è un grosso cambiamento questo lavoro, dove figura anche tra gli sceneggiatori della pellicola, ritrovandosi a passare dal mondo del maghetto più famoso al mondo alla dura vita del mondo reale.

Pain Hustlers: cast, sinossi e teaser ufficiale

“Pain Hustlers – Il business del dolore” è diretto da David Yates. Il cast è formato da Emily Blunt, Chris Evans, Catherine O’Hara e Andy Garcia. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser trailer della pellicola in arrivo il 27 ottobre su Netflix.

 

In cerca di una vita migliore per se stessa e per la figlia, Liza (Emily Blunt) accetta di lavorare per Pete (Chris Evans) in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento. Mentre il suo fascino, la sua tenacia e il suo coraggio favoriscono la scalata sociale di Liza, l’azienda finisce al centro di un complotto criminale con conseguenze drammatiche.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

5 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

5 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

5 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

5 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa