fbpx Paddington: il terzo capitolo del celebre orso inglese è ufficiale!
Cinema & Serie TV

Paddington: il terzo capitolo del celebre orso inglese è ufficiale!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Come riportato da Deadline, il famoso orso inglese Paddington è pronto per tornare sul grande schermo. Il celebre sito non solo riporta il titolo del threequel, ma annuncia il mese in cui le riprese della nuova avventura del personaggio inizieranno.

Un threequel tanto atteso

Dopo averlo visto prendere il tè delle cinque con la Regina Elisabetta, Paddington è pronto per una nuovissima avventura. Intitolato “Paddington in Perù”, il nuovo film inizierà le proprie riprese il 24 luglio. La pellicola sarà diretta da Dougal Wilson e vede alla sceneggiatura Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Inoltre Deadline riporta le prime informazioni inerenti la trama del terzo capitolo. La nuova avventura di Paddington lo vedrà alle prese con un viaggio in Perù, sua terra natale, dove si ritroverà nei meandri più profondi e oscuri del paese che sarà quasi un coprotagonista per il celebre orso britannico. Qui di seguito vi lasciamo l’incontro tra l’orso e la Regina Elisabetta.

 

 

Stando sempre al celebre sito, Ben Whishaw dovrebbe ritornare a prestare la sua voce al protagonista, mentre il resto del cast è attualmente sconosciuto. L’obiettivo delle produzione è quello di coinvolgere vecchi volti del franchise e coinvolgere nuovi attori nel cast della pellicola. Il secondo capitolo di “Paddington” è arrivato nelle nostre sale 6 anni fa e dopo il clamoroso successo di pubblico e critica, in molti attendevano l’annuncio di un terzo capitolo che finalmente diventerà realtà.

L’ultima avventura sul grande schermo: Paddington 2

Arrivato al cinema nel 2017, “Paddington 2” è un film diretto da Paul King. In lingua originale Ben Whishaw è la voce del protagonista. Nel cast insieme all’attore troviamo Michael Gambon, Imelda Staunton, Sally Hawkins, Hugh Grant e Brendan Gleeson. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer del secondo capitolo delle avventure di Paddington.

 

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell’orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2. In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsa che lo ha amorevolmente allevato nel “profondo e misterioso Perù”, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent).

A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull’attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi