Gaming

Overwatch 2: si potrà avere una skin speciale solo andando da McDonald’s

Overwatch 2 è stato caratterizzato da un lancio travagliato e segnato da alcuni imbarazzi per la casa di sviluppo Blizzard (in questo articolo potete trovare una nostra analisi su questo gioco). La compagnia californiana ha necessità di sponsorizzare uno dei suoi titoli di punta, conscia del fatto che si tratti di un gioco destinato a un’ampia fetta di pubblico molto vasto. L’ultima trovata di Blizzard ha del geniale e potrebbe interessare soprattutto a chi è solito recarsi in una catena di ristoranti fast food molto nota…

La strana partnership tra McDonald’s e Overwatch che vi permette di sbloccare una skin

Come spesso accade nei giochi free to play come Overwatch 2, le skin sono a pagamento. Ciò significa che se un giocatore vuole cambiare i vestiti e l’equipaggiamento ad un suo personaggio dovrà pagare. La novità che si registra in Australia però è davvero bizzarra. I giocatori di Overwatch 2 australiani per sbloccare la skin color evidenziatore di Tracer, che per l’appunto viene chiamata “Tracer Lightning”, dovranno ordinare un preciso menù da McDonald’s.

Nel paese oceanico l’app della famosissima catena di fast food per fare i propri ordini si chiama MyMacca. Completando un ordine sull’app di un menu Big Mac, McChicken o Chicken McNuggets da 10 pezzi potremo ricevere un codice per sbloccare questa particolare skin. Questa strana offerta è valida per tutto il mese di ottobre, per il momento solamente in Australia, ma non è escluso che potrebbe essere espansa anche in altre nazioni del mondo data la risonanza che sta ricevendo soprattutto sui social.

Vi lasciamo qui sotto alcune immagini relative a questa singolare partnership tra Overwatch e McDonald’s. Come potete notare le immagini del videogioco di Blizzard sono stampate anche sui sacchetti di carta tipici del fast food.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

The Last of Us seconda stagione: la critica la acclama

La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: serve abbonarsi per usare il Tasto C nel 2026

Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…

5 ore fa
  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

24 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

1 giorno fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

1 giorno fa