Lifeweaver dal profilo twitter ufficiale del gioco
Tutti i fan di Overwatch 2 sono in attesa di novità riguardo il lancio della nuova stagione. Si tratta della numero 7 e che sarà intitolata “Rise of Darkness”. Nelle ultime ore Blizzard ha deciso di mostrare qualche dettaglio in più ai suoi utenti pubblicando un particolare annuncio. Sui profili social ufficiali di Overwatch 2 è possibile infatti trovare un chiaro segnale ad una collaborazione con Diablo 4.
Come annunciato dalla stessa software house californiana, il prossimo 10 ottobre verrà lanciata la nuova stagione di Overwatch 2. In un post comparso su X vengono anche mostrati alcuni riferimenti ad un altro gioco targato Blizzard come Diablo 4. Si vedono infatti la mappa Blizzard World in veste spaventosa per l’arrivo di Halloween. Confermata anche la presenza di numerose skin a tema per celebrare l’arrivo di questa festività tanto cara al popolo americano.
Qui di seguito vi lasciamo il post in questione tratto dal profilo X ufficiale del gioco e nel quale è presente anche un breve video trailer che introduce alcuni ambienti che potremo visitare nel corso di questa nuova stagione. Il filmato è soltanto un teaser e ha una durata di appena venti secondi ma vedremo se nel corso di questa settimana che ancora ci separa dal lancio di “Rise of Darkness” riceveremo maggiori novità. Voi cosa ne pensate di questa idea? Si tratta di una collaborazione che vi stuzzica e che avete intenzione di provare?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…
Donald Trump ha annunciato il ritiro degli Stati Uniti dall’Unesco, accusando l’agenzia ONU di promuovere…
Sono passati quasi 2 anni dal lancio di Starfield, RPG d'azione fantascientifico sviluppato da Bethesda Game Studios,…
Julian LeFay, la mente dietro The Elder Scrolls, è morto il 22 luglio 2025 all’età…