fbpx Overwatch 2: ecco come ottenere la skin Winston Lupo Mannaro!
Gaming

Overwatch 2: ecco come ottenere la skin Winston Lupo Mannaro!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Overwatch 2 si appresta a festeggiare insieme agli utenti la festività di Halloween! L’evento Halloween da Brividi infatti inizierà oggi, 25 ottobre, alle ore 20:00 e terminerà il 9 novembre. Per l’occasione, Blizzard permette di sbloccare, tra gli altri contenuti, una skin gratuita leggendaria in modo molto semplice. Vediamo come.

Overwatch 2: la skin Winston Lupo Mannaro

Overwatch 2 ultimamente riserva molto sorprese, alcune belle altre molto fastidiose. Questa volta però, il team che cura il gioco ci permetti di sbloccare una skin leggendaria gratuita: Winston Lupo Mannaro. Ovviamente, ottenere la skin non è immediato e servirà un minimo di sforzo da parte del giocatore. In questo caso a dire il vero, più che di sforzo si parla di tempo; per ottenere la skin leggendaria in questione, sarà sufficiente guardare le streaming del gioco su Twitch, per un totale di quattro ore. Attenzione però, i canali che permettono di ottenere la skin sono solamente quelli con i drop abilitati, tra questi però non si fa differenza tra un canale ed un altro. Infatti, il contenuto fa parte del set di Twitch Drops disponibili a partire dall’inizio dell’evento.

 

Overwatch 2

 

Il requisito principale per ottenere la skin leggendaria su Overwatch 2, è di collegare il proprio account Battle.net a Twitch. Una volta ottenuto il drop, troverete la ricompensa nell’inventario della piattaforma streaming e andrà riscatta manualmente. Il sito infatti vi farà collegare l’account Battle.net in caso non l’aveste ancora fatto. Inoltre, sarà possibile ottenere la skin attraverso i Twitch Drops da oggi, 25 ottobre, fino al 1 novembre 2022. I Drops quindi termineranno prima dell’evento pensato in occasione di Halloween, quest’ultimo invece durerà, come visto, fino al 9 novembre.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1584700705406853121

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi