fbpx Death Stranding 2: l'annuncio potrebbe essere più vicino del previsto?
Gaming

Death Stranding 2: l’annuncio potrebbe essere più vicino del previsto?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Death Stranding è il famosissimo titolo action-adventure sviluppato dai ragazzi di Kojima Productions; ambientato in un mondo post-apocalittico, la trama gira attorno ad un corriere di viveri che si ritrova coinvolto in una serie vicende che riguardano il futuro del mondo. Dopo la sua uscita, il gioco venne accolto con buoni voti sia dalla critica sia dagli utenti e ricevette numerosi premi. E ora, potrebbero esserci delle novità in arrivo: andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Death Stranding 2: la community è in fibrillazione… ma perché?

Nelle ultime ore, in rete, è spopolata una foto che ritrae un incontro tra Hideo Kojima e Jim Ryan; dopo aver visto questa immagine, la community mondiale del gioco ha incominciato a ipotizzare i motivi relativi a questo confronto…

Ciò ha fatto salire la speranza ai moltissimi fan di Death Stranding, che immaginano che il seguito del primo titolo potrebbe essere annunciato nel breve periodo, e magari durante i The Game Awards del prossimo dicembre. Dal momento che però non si sanno con certezza i motivi dietro l’incontro di cui sopra, possiamo solo presupporre che ci possa essere una possibile collaborazione in corso tra Kojima e PlayStation. Anche se però, potrebbe semplicemente trattarsi di un meeting riguardante una collaborazione per qualche altro progetto futuro…

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi