fbpx Overwatch 2: Blizzard starebbe inviando ai giocatori dei sondaggi sulle microtransazioni
Gaming

Overwatch 2: Blizzard starebbe inviando ai giocatori dei sondaggi sulle microtransazioni

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Overwatch 2 è sulla piazza da ormai diverse settimane e il suo nome è stato spesso accostato a numerose controversie e problematiche sorte durante i primi “giorni di vita” del multiplayer. Il nuovo titolo targato Blizzard, nonostante le difficoltà iniziali, è riuscito a riscattarsi, grazie anche al lavoro del team di sviluppo. Dopo le difficoltà tecniche avute, Blizzard sembra interessata all’opinione dei giocatori, soprattutto per quanto riguarda le microtransazioni e gli acquisti in-game.

Blizzard chiede ai giocatori la loro opinione sulle microtransazioni in Overwatch 2

Come riporta l’utente FelineXJunkie su Reddit, Blizzard Entertainment starebbe mandando ai giocatori un’email in cui si invitano i giocatori a dare un feedback sull’esperienza di gioco. In questo caso, il team di sviluppo avrebbe chiesto al giocatore un parere sul Battle Pass e l’Overwtach Store. “Ho ricevuto un’email da Blizzard in cui mi si chiedeva di compilare un sondaggio. Questi verteva su argomenti riguardanti il pass battaglia e l’Overwatch Store. Se non l’avete ancora fatto, assicuratevi di compilarlo. Spero davvero che questo sia un primo passo verso il cambiamento“, queste le parole che si possono leggere sul subreddit di Overwatch 2.

 

overwatch 2

 

Sotto al post pubblicato da FelineXJunkie si è aperta una piccola discussione in cui altri utenti hanno segnalato l’arrivo di queste email siglate Blizzard. Il team statunitense, così facendo, dimostra di voler confrontarsi con i giocatori prima di prendere una decisione. Questo atteggiamento della software house è probabilmente dettato dalle tante critiche arrivate nei giorni scorsi e dalla consapevolezza che le microtransazioni sono da sempre un argomento delicato. Blizzard potrebbe quindi rivedere il sistema di acquisti in-game, accontentando così numerosi giocatori.

Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi