fbpx Outriders: People Can Fly e Square Enix stanno valutando la creazione di una saga?
Gaming

Outriders: People Can Fly e Square Enix stanno valutando la creazione di una saga?

di Emanuele Spinella

Condividi con chi vuoi

È ormai passato più di un anno dal rilascio di Outriders, l’RPG Multiplayer di Square Enix e dello studio polacco People Can Fly. Si tratta di un titolo che ha fatto certamente parlare di sé, riscuotendo un discreto successo tra il pubblico e convincendo le due case a pubblicare una ulteriore espansione, Worldslayer, in arrivo il prossimo 30 giugno. Ma a quanto pare, questa non sarà la fine del gioco; infatti, le due software house che hanno lavorato al gioco, starebbero pensando di renderlo una vera e propria saga…

Le parole del CEO di People Can Fly

La notizia arriva direttamente dal CEO di People Can Fly, Sebastian Wojciechowski. Secondo quanto affermato nell’intervista rilasciata a Forbes, sembra che l’intenzione sia quella di rendere Outriders un vero e proprio franchise. Ovviamente, questo significa che il titolo potrebbe diventare una vera e propria serie videoludica, con un ipotetico sequel che potrebbe già essere nei progetti delle software house:

“Penso che sia noi che Square Enix vediamo Outriders alla stessa maniera, ossia come la nuova IP più importante all’interno del nostro portfolio. Quando guardiamo Outriders lo facciamo pensando ad un franchise e non ad un singolo gioco. Il nostro studio è seriamente intenzionato a supportare ed espandere quest’esperienza il più possibile”. 

Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti. Del resto, sappiamo che People Can Fly sta già sviluppando un nuovo gioco per Square Enix e, dopo queste affermazioni, le probabilità che si tratti di un nuovo Outriders sono piuttosto concrete. Tuttavia, l’unico appuntamento certo per il momento è quello del 30 giugno, con l’arrivo del nuovo DLC Worldslayer. Per il resto, staremo a vedere!

Outriders

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi