Ad Ostia, in provincia di Roma, nella giornata di ieri contestualmente ad uno sfratto si è consumata una scena dai tratti surreali. È iniziato tutto dal caso di una studentessa che aveva ereditato la casa della nonna e aveva iniziato una causa contro l’inquilino che occupava l’abitazione indebitamente. Ciò che è successo però è sicuramente inaspettato e per certi versi quasi divertente.
Durante uno sfratto amministrativo ad Ostia, in provincia di Roma, è stata sfondata per errore la porta di casa del questore Carmine Belfiore. In seguito alla denuncia della studentessa, il giudice ha disposto uno sfratto esecutivo che sarebbe dovuto avvenire nei giorni scorsi. Così, presentatasi insieme all’ufficiale giudiziario ed un fabbro, la giovane ha provato a citofonare non ricevendo risposta.
Come si legge su TGCOM24, sul luogo erano presenti come da prassi anche forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. L’ufficiale giudiziario in particolare sarebbe andato dritto verso un indirizzo e non ricevendo risposta, ha disposto che il fabbro aprisse la porta. Solo una volta dentro però la ragazza si è accorta di non trovarsi a casa della nonna, e si sarebbe giustificata dicendo di non ricordarsi l’esterno dell’abitazione ma solo l’interno.
Si può così solo immaginare lo stupore del questore Belfiore quando il gruppo gli ha fatto irruzione in casa sfondando la porta. Per fortuna la vicenda sembra essersi risolta nel giro di poche ore ma, ha suscitato l’ilarità della comunità di Ostia e non solo per via del grosso malinteso.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…