Cinema & Serie TV

Only Murders in the Building: ecco il trailer della terza stagione

Nelle ore scorse è stato rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “Only Murders in the Building“, in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 8 Agosto.

Only Murders in the Building: ecco il trailer

Nuova stagione, nuovo omicidio, nuovo mistero. I protagonisti di “Only Murders in the Building” tornano per quella che si aspetta essere “la più sorprendente delle stagioni“, stando a quanto detto dallo stesso trailer. Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) ed Oliver (Martin Short) si ritroveranno immischiati nell’ennesimo omicidio che ha come vittima Ben Glenroy (Paul Rudd), come anticipatoci dal finale della seconda stagione. Tra le nuove aggiunte al cast spicca anche Meryl Streep. Il suo personaggio, Loretta, è un’apprezzata attrice di teatro che decide di aiutare i tre protagonisti con le indagini dell’omicidio. Nuova aggiunta è anche Jesse Williams, noto per il suo ruolo in “Grey’s Anatomy“, che qui interpreta Tobert, un documentarista che si appassiona al caso di cronaca della stagione.

La serie sarà composta da 10 episodi ed arriverà su Disney+ a partire dall’8 Agosto 2023. Di seguito vi lasciamo la sinossi dei primi 2 episodi della serie.

Episodio 1: The Show Must…

“Dopo il collasso di Ben Glenroy sul palco, Charles, Oliver e Mabel ricostruiscono i primi giorni dello spettacolo con il cast e la troupe, per determinare se qualcuno di loro fosse coinvolto in un gioco scorretto”.

Episodio 2: The Beat Goes On

“Mabel, Oliver e Charles partecipano al sontuoso funerale di Ben pieno di fan e persone dalle dubbie motivazioni. Mentre si piange la morte improvvisa dell’attore, Oliver lavora per far rivivere il suo traballante spettacolo di Broadway”.

Voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

1 ora fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

1 ora fa
  • Sport

Champions League, Bayern Monaco-Inter vale la semifinale

Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

La guerra dei dazi tra Cina e Stati Uniti colpirà anche il cinema? Hollywood nel mirino!

La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…

1 ora fa