Nelle ore scorse è stato rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “Only Murders in the Building“, in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 8 Agosto.
Nuova stagione, nuovo omicidio, nuovo mistero. I protagonisti di “Only Murders in the Building” tornano per quella che si aspetta essere “la più sorprendente delle stagioni“, stando a quanto detto dallo stesso trailer. Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) ed Oliver (Martin Short) si ritroveranno immischiati nell’ennesimo omicidio che ha come vittima Ben Glenroy (Paul Rudd), come anticipatoci dal finale della seconda stagione. Tra le nuove aggiunte al cast spicca anche Meryl Streep. Il suo personaggio, Loretta, è un’apprezzata attrice di teatro che decide di aiutare i tre protagonisti con le indagini dell’omicidio. Nuova aggiunta è anche Jesse Williams, noto per il suo ruolo in “Grey’s Anatomy“, che qui interpreta Tobert, un documentarista che si appassiona al caso di cronaca della stagione.
La serie sarà composta da 10 episodi ed arriverà su Disney+ a partire dall’8 Agosto 2023. Di seguito vi lasciamo la sinossi dei primi 2 episodi della serie.
Episodio 1: The Show Must…
“Dopo il collasso di Ben Glenroy sul palco, Charles, Oliver e Mabel ricostruiscono i primi giorni dello spettacolo con il cast e la troupe, per determinare se qualcuno di loro fosse coinvolto in un gioco scorretto”.
Episodio 2: The Beat Goes On
“Mabel, Oliver e Charles partecipano al sontuoso funerale di Ben pieno di fan e persone dalle dubbie motivazioni. Mentre si piange la morte improvvisa dell’attore, Oliver lavora per far rivivere il suo traballante spettacolo di Broadway”.
Voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…