fbpx Obi-Wan Kenobi: rivelato il nuovo doppiatore di Darth Vader?
Cinema & Serie TV

Obi-Wan Kenobi: rivelato il nuovo doppiatore di Darth Vader?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il primo semestre del 2022 si sta concludendo al meglio per i fan della saga di Guerre Stellari. Infatti, da inizio anno abbiamo visto tantissime novità e sorprese a riguardo: a gennaio abbiamo potuto assistere ai cameo di Luke Skywalker, Mandaloriano e Ahsoka in Book of Boba Fett, e allo Star Wars Celebration abbiamo avuto tante novità sul futuro della saga, sia per quanto riguarda il piccolo che il grande schermo.

Questo mese inoltre, hanno debuttato sulla piattaforma Disney+ i primi due episodi della serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi; come già sapevamo, in questo prodotto avremmo visto il ritorno Darth Vader, uno dei villain più famosi al mondo. Attualmente però, abbiamo visto solamente il personaggio in una piccola scena. E ora, grazie a un post sui social, potremmo aver ricevuto qualche informazione su chi sarà il doppiatore!

Cambio di voce in vista per Darth Vader?

Tramite un post su Facebook, adesso eliminato, Luca Ward ha annunciato la propria entrata nella saga di Star Wars. Il doppiatore andrà quindi a sostituire Francesco Pezzulli, che in precedenza aveva doppiato il personaggio di Darth Vader in: L’attacco dei cloniLa vendetta dei SithClone WarsThe Clone WarsL’ascesa di Skywalker. Per l’occasione, Ward ha commentato la sua entrata nel mondo di Guerre Stellari con una frase comica:

“Ebbene sì… Sono la voce di Darth Vader… Darth Fener… Darth bohhh… Ma come se chiama? Buona visione a tutti!”.

Obi-Wan Kenobi – Il cast della serie tv

La serie tv diretta da Deborah Chow vede nel cast: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani e Indira Varma. E ancora Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi