fbpx Obi-Wan Kenobi: la serie riceverà una seconda stagione? - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Obi-Wan Kenobi: la serie riceverà una seconda stagione?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Obi-Wan Kenobi è tornato grazie alla serie a lui dedicata, ricevendo un notevole successo. Per questo motivo, nonostante le smentite iniziali, sembrerebbe che una seconda stagione della serie sia già in lavorazione. Di seguito i dettagli.

Obi-Wan Kenobi avrà una seconda stagione?

Secondo un report di Making Star Wars, portale molto affidabile riguardante i rumor sulla saga, ci sono alte probabilità di rivedere Kenobi in futuri progetti. I numeri che la serie ha avuto con il suo debutto sarebbero la causa di tale scelta. Infatti la serie ha avuto un numero di spettatori talmente elevato da battere il record ottenuto da “The Mandalorian“, rendendo la serie il prodotto più visto sulla piattaforma. Il report non specifica se ci sarà una seconda stagione o se verrà creato un nuovo prodotto. Viene confermato però che in Lucasfilm c’è la volontà di riportare Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi almeno un’altra volta. Si dice che addirittura alcune scene nel finale della serie siano state cambiate per rendere più plausibile un ritorno dei personaggi per futuri progetti.

Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi per il momento è classificata come miniserie su Disney+, andando a scartare una possibile seconda stagione, almeno per adesso. Nonostante ciò, gli stessi Ewan McGregor e Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm) sembrerebbero aver iniziato a teaserare un possibile ritorno del personaggio alla scorsa Star Wars Celebration. Obi-Wan Kenobi è una serie ambientata nell’universo di Star Wars, 10 anni dopo “Episodio III: La Vendetta dei Sith“, composta da 6 episodi totali.

Voi che ne pensate? Avete già iniziato la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi