fbpx Fortnite: evento di chiusura e nuova season, i dettagli
Gaming

Fortnite: evento di chiusura e nuova season, i dettagli

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Ieri 4 giugno 2022 si è ufficialmente conclusa la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite. Come al solito Epic Games ha voluto fare le cose in grande e ci è riuscita perfettamente: l’evento di chiusura del capitolo è stato un vero spettacolo. Oltre a lodare Epic per l’ottima riuscita della sua stagione, però, dobbiamo anche guardare al futuro di Fortnite e alla Stagione 3, in uscita oggi.

L’evento di fine stagione: un’epopea epica

L’evento finale, come abbiamo già detto, ha soddisfatto le aspettative e rispettato gli standard a cui siamo stati abituati da Fortnite. Allo scadere del timer i videogiocatori sono stati catapultati in una missione tanto densa d’azione quanto ben curata. I fan hanno potuto assistere all’arrivo sull’isola del Mecha dei Sette e lo hanno potuto guidare fino al dispositivo Doomsday, dove è stato abbattuto. Dopo questa prima battaglia contro droni, carri armati e missili a profusione, ne è seguita un’altra, questa volta a piedi. Non vi vogliamo svelare com’è finita, in caso foste interessati potete recuperare l’intero evento guardando il video qui sotto.

 

Quando esce la Stagione 3?

Dopo aver finito questo evento è iniziata una lunga manutenzione, in vista dell’inserimento della Stagione 3. Al momento della stesura di questo articolo è possibile scaricare un aggiornamento di circa 15 giga, ma ancora non è possibile accedere al gioco. Di certo, però, manca poco al lancio della nuova Stagione. Se volete sapere quando i server torneranno online basta che controlliate a questo link.

 

fortnite

 

Appena si saprà qualcosa in più su questa nuova Stagione 3 di Fortnite vi informeremo, ma per ora continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi