di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Sony Pictures Entertainment, è arrivato il trailer ufficiale di No Hard Feelings. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva nei cinema USA questa estate ed è stato descritto come una commedia sessuale sul raggiungimento dell’età adulta.
No Hard Feelings, il trailer del film
La pellicola Rated R narrerà di un nullafacente di Long Island che viene assunto da una coppia benestante per socializzare con il figlio introverso prima che vada al college. Il prodotto cinematografico è ambientato a Montauk, New York, dove Maddie, il nullafacente, risponde a un annuncio su Craigslist pubblicato da una madre, che cerca qualcuno che esca con suo figlio, Percy, prima che entri al college.
No Hard Feelings, il cast e la sinossi del film
La pellicola diretta da Gene Stupnitsky vede nel cast: Jennifer Lawrence, Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Matthew Broderick, Ebon Moss-Bachrach, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Alysia Joy Powell, Natalie Morales, Scott MacArthur, Jordan Mendoza e Matt Walton. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del film:
Il raggiungimento della maggiore età di un individuo che vive nella frazione newyorchese di Montauk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA