Il Nintendo Switch Online si è aggiornato nuovamente nella giornata del 24 giugno. Questo nuovo aggiornamento punta molto a migliorare il pacchetto aggiuntivo che riguarda l’emulazione delle vecchie generazioni di Nintendo. Oltre questo, viene anche aggiunto un nuovo titolo sui Pokémon.
Come succede già per i servizi PS Plus e Game Pass di Sony e Microsoft, ovviamente anche il servizio in abbonamento di Nintendo è in continua evoluzione. L’ultimo aggiornamento regalerà a tutti gli abbonati al pacchetto aggiuntivo Pokémon Snap; amatissimo capitolo spin-off risalente all’epoca Nintendo 64. Lo scopo di questo piccolo capitolo dello storico franchisee nipponico era quello di scattare foto alle famose creature. Meccanica di gioco che poi è stata anche ripresa negli ultimi capitoli della serie.
Ma gli aggiornamenti non finiscono qui. Infatti questo nuovo aggiornamento migliora anche l’emulazione dei titoli dell’epoca a 64-bit. Infatti, il fulcro fondamentale del pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è proprio lo straordinario emulatore per le vecchie e gloriose generazioni Nintendo. Tramite alcuni post presi da Nintendo Life, possiamo sapere più precisamente che aspetti dell’emulatore siano stati migliorati. Queste migliorie riguardano principalmente 4 titoli: Star Fox 64, Kirby 64, F-Zero X e Mario Golf. Si tratta di piccole modifiche al sistema in cui lavora la CPU per questi titoli, che in generale dovrebbe garantire una maggiore fluidità e giocabilità.
Se queste funzioni e soprattutto Pokémon Snap non dovessero comparire immediatamente nell’app di Nintendo Switch Online, basterà chiudere manualmente l’app e riaprirla. Questo è solo l’ultimo “arrivo” in casa Nintendo, che nel frattempo ha mostrato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3 all’ultimo Nintendo Direct. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…