Il Nintendo Switch Online si è aggiornato nuovamente nella giornata del 24 giugno. Questo nuovo aggiornamento punta molto a migliorare il pacchetto aggiuntivo che riguarda l’emulazione delle vecchie generazioni di Nintendo. Oltre questo, viene anche aggiunto un nuovo titolo sui Pokémon.
Come succede già per i servizi PS Plus e Game Pass di Sony e Microsoft, ovviamente anche il servizio in abbonamento di Nintendo è in continua evoluzione. L’ultimo aggiornamento regalerà a tutti gli abbonati al pacchetto aggiuntivo Pokémon Snap; amatissimo capitolo spin-off risalente all’epoca Nintendo 64. Lo scopo di questo piccolo capitolo dello storico franchisee nipponico era quello di scattare foto alle famose creature. Meccanica di gioco che poi è stata anche ripresa negli ultimi capitoli della serie.
Ma gli aggiornamenti non finiscono qui. Infatti questo nuovo aggiornamento migliora anche l’emulazione dei titoli dell’epoca a 64-bit. Infatti, il fulcro fondamentale del pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è proprio lo straordinario emulatore per le vecchie e gloriose generazioni Nintendo. Tramite alcuni post presi da Nintendo Life, possiamo sapere più precisamente che aspetti dell’emulatore siano stati migliorati. Queste migliorie riguardano principalmente 4 titoli: Star Fox 64, Kirby 64, F-Zero X e Mario Golf. Si tratta di piccole modifiche al sistema in cui lavora la CPU per questi titoli, che in generale dovrebbe garantire una maggiore fluidità e giocabilità.
Se queste funzioni e soprattutto Pokémon Snap non dovessero comparire immediatamente nell’app di Nintendo Switch Online, basterà chiudere manualmente l’app e riaprirla. Questo è solo l’ultimo “arrivo” in casa Nintendo, che nel frattempo ha mostrato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3 all’ultimo Nintendo Direct. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento…