fbpx Nintendo Switch Online: disponibile da oggi una settimana di prova gratuita
Gaming

Nintendo Switch Online: disponibile da oggi una settimana di prova gratuita

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nintendo Switch Online è il servizio in abbonamento ideato dalla software house giapponese per la sua console ibrida. Con questo servizio è possibile usufruire delle funzionalità di gioco online per i titoli prodotti dalla stessa Nintendo e non solo. Si può anche avere accesso ad un catalogo ricco di giochi classici delle vecchie console prodotte dalla compagnia giapponese; ad esempio ci sono una vasta selezioni di giochi per NES e Super NES.

Tutti i videogiocatori più esperti che hanno avuto modo in passato di giocare con queste console e di affezionarsi ad esse, potrebbe fare un “viaggio nel tempo” rimettendo mano su alcuni giochi di quel periodo. Per chi fosse interessato a provare questo servizio pensato dalla casa nipponica, è stata annunciata una “sorpresa” che sarà sicuramente molto gradita.

Nintendo Switch Online gratis per una settimana, ecco come riscattarlo

Con un annuncio lanciato sui propri account social verificati e pure sul sito ufficiale, Nintendo ha comunicato che da oggi è possibile usufruire di una settimana di prova del suo servizio in abbonamento per Switch. Si tratta del servizio chiamato Nintendo Switch Online che sarà attivabile fino al 02/04 senza costi aggiuntivi per sette giorni. Senza dubbio potrebbe essere un’ottima occasione per testare questo servizio per coloro che sono indecisi su un eventuale abbonamento.

L’offerta non è infatti valida per gli utenti che hanno già un abbonamento attivo. Chi fosse interessato a dare inizio al periodo di prova può farlo eseguendo la registrazione o il login sul sito ufficiale di Nintendo, tramite questo link. Avete mai provato il Nintendo Switch Online? Che opinione vi siete fatti di questo servizio realizzato dall’azienda nipponica?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi