fbpx Redfall: nuovi dettagli sulla trama con il trailer ufficiale dedicato!
Gaming

Redfall: nuovi dettagli sulla trama con il trailer ufficiale dedicato!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca ormai sempre meno all’arrivo di “Redfall“, il nuovo gioco di Arkane Studios, previsto per il 2 maggio 2023 su Xbox Series X/S e PC. Dopo essersi mostrato all’Xbox Developer Direct di fine gennaio, di recente il gioco ha ricevuto un interessante trailer dedicato alla storia principale.

Redfall: l’invasione di vampiri sta per arrivare

Come detto, il trailer, della durata di tre minuti e venti circa, si focalizza principalmente sulla trama di gioco, dandoci una piccola anticipazione sugli eventi che andremo ad affrontare a Redfall, una cittadina apparentemente tranquilla del Massachusetts.

Come si evince dal video, tutto è cominciato con un esperimento andato storto. Il noto gruppo di scienziati dell’Aeveum, infatti, stava lavorando a un progetto segreto in grado di stravolgere il mondo, ma non tutto è andato secondo i piani. Il nostro compito sarà proprio quello di far luce sugli eventi che hanno portato all’invasione di vampiri sull’isola. Non sappiamo infatti come, ma sopra il cielo di Redfall si staglia ora un’eclissi solare perenne; a terra invece prima sono iniziate le sparizioni, poi il sangue ha cominciato a diffondersi ovunque. Infine, sono arrivati i vampiri.

In particolare, la descrizione del gioco recita: “Cosa succede a Redfall? Da dove arrivano i vampiri? Svelate i misteri di Redfall mentre esplorate l’isola. Scavate nell’oscuro passato della sinistra azienda farmaceutica che ha creato i mostri che infestano le strade e affrontate i potenti vampiri che alcuni sopravvissuti venerano come Dèi“.

La trama principale di “Redfall” sembra quindi basarsi sul classico esperimento fallito di una grande e misteriosa società che causa un’apocalisse. Per scoprire di più su quello che “Redfall” avrà da offrirci, però, dovremo aspettare il 2 maggio, quando il gioco uscirà su Xbox Series X/S e PC. Sarà inoltre presente sin dal Day One su Game Pass. E voi che ne pensate? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi