fbpx Nintendo Direct annunciato per domani: ecco orario e dettagli dell'evento
Gaming

Nintendo Direct annunciato per domani: ecco orario e dettagli dell’evento

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

I Nintendo Direct sono eventi nei quali l’azienda videoludica giapponese è solita annunciare ai propri fan le novità in arrivo. Per questa ragione sono sempre moltissimi i videogiocatori amanti dei prodotti della “grande N” che attendono queste presentazioni per scoprire le novità.

Da poche ore è stata annunciata la data ufficiale di un nuovo evento tenuto dall’azienda giapponese. Come si era vociferato negli scorsi giorni la data prescelta è quella di domani, martedì 13 settembre. Vediamo adesso i dettagli dell’annuncio di questa presentazione e quali possono essere i contenuti che saranno mostrati.

Nintendo Direct di settembre 2022: ecco i possibili annunci e i dettagli dell’evento

Come comunicato dall’azienda giapponese sui propri canali ufficiali, il prossimo Nintendo Direct si terrà domani, martedì 13 settembre, alle ore 16. Per seguire in diretta la presentazione delle novità della casa di Kyoto sarà necessario collegarsi al link che trovate qui sotto nel tweet ufficiale. Si tratta di un collegamento che vi porterà nel canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia e nel quale è programmata una diretta per le ore 16 di domani. Trattandosi del canale italiano della software house è possibile che ci siano anche i sottotitoli in italiano durante l’evento live.

Tra le novità previste si parla di possibili annunci relativi sia al lancio di nuovi giochi mai visti, sia rinnovamenti di titoli già usciti in passato. Per non perdervi tutte le novità che saranno comunicate nell’evento di domani seguite i nostri social e il nostro sito, perché non tarderemo a farvi sapere tutto ciò che sarà annunciato.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi