fbpx NieR: Automata, arriva la pizza dedicata al gioco!
Gaming

NieR: Automata, arriva la pizza dedicata al gioco!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

NieR: Automata è stato un successo incredibile. Negli ultimi giorni il gioco è sbarcato anche su Nintendo Switch con la The End of YorHa Edition; Square Enix ha deciso di celebrare l’evento avviando una collaborazione con la pizzeria Biga di Milano, creando una pizza speciale dedicata al gioco.

NieR: Automata, ecco la pizza speciale di Biga

La collaborazione vede la realizzazione di una pizza speciale dedicata all’opera dei ragazzi di Square Enix. Il comunicato stampa, infatti, ci informa che “La Pizza NieR ver. 2B è davvero unica, un’autentica esplosione di gusto composta da crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta. Un mix incredibile ed inimitabile come il videogioco da cui trae ispirazione, proprio da non perdere!” Insomma, una scelta di gusti e sapori sicuramente interessante.

 

NieR: Automata

 

La collaborazione è iniziata oggi, venerdì 21 ottobre, e proseguirà per oltre un mese. Potrà essere ritirata o consegnata a Milano, anche attraverso servizi di smart delivery come Uber Eats, Deliveroo e Glovo. A partire dal 18 novembre, inoltre, la pizza verrà consegnata all’interno di cartoni brandizzati in edizione “limitatissima”

Il comunicato stampa continua, affermando che “Finalmente tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, potranno giocare questo capolavoro dove e quando vogliono grazie a questa edizione portatile per Nintendo Switch, perché non goderselo davanti ad una bella pizza?”

E voi cosa ne pensate della pizza speciale NieR ver. 2B? La proverete? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social, ricordandovi anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi