fbpx Nicolas Cage: "Vorrei essere in un film dei Muppet" -
Cinema & Serie TV

Nicolas Cage: “Vorrei essere in un film dei Muppet”

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Sappiamo che Nicolas Cage ha preso parte a qualsiasi tipo di film nella sua carriera, soprattutto negli ultimi anni, per guadagnare abbastanza da risanare i propri debiti. Questa volta però l’attore ha fatto un’affermazione divertente, asserendo che gli piacerebbe lavorare in un film dei Muppet.

“Penso che io e Kermit potremmo essere migliori amici”

Durante un’intervista avvenuta su Twitter in cui l’attore ha reagito e risposto a domande molto specifiche, l’attenzione è ricaduta su un tweet in cui un fan ipotizzava un remake di “The Rock” (Michael Bay, 1996) in cui il cast sarebbe composto esclusivamente da Muppet ad eccezione di Cage. La sua risposta in merito è stata:

Sono d’accordo con te amico, vorrei essere in un film dei Muppet. Penso che io e Kermit potremmo essere migliori amici ed ho sempre avuto una cotta per Miss Piggy.

Un’affermazione divertente che non porterà sicuramente l’attore a recitare davvero in un film dei Muppet. L’assurda ipotesi di un remake di “The Rock” ha però alzato la palla a Cage che ha schiacciato con una risposta a tono.

L’attore sta per tornare con un nuovo film: “The Unbearable Weight of Massive Talent” (Tom Gormican), in cui Nicolas Cage interpreterà… sé stesso. La trama è curiosa: ormai sull’orlo del baratro Nicolas Cage accetta l’offerta di un milione di dollari per partecipare alla festa di compleanno di un fan. Viene reclutato da un agente della CIA ed è costretto ad impersonare alcuni dei suoi ruoli più iconici per salvare sé stesso e chi ha intorno. Nel cast anche Pedro Pascal, Neil Patrick Harris, Tiffany Haddish e Alessandra Mastronardi.

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi