fbpx New Tales From the Borderlands: ecco i nuovi protagonisti!
Gaming

New Tales From the Borderlands: ecco i nuovi protagonisti!

di Flavius Ploscaret

Condividi con chi vuoi

New Tales From the Borderlands è molto vicino! Il nuovo trailer è in circolazione da qualche ora. Nel filmato ci sono stati presentati i nuovi personaggi che stiamo per analizzare insieme!

Tre personaggi diversi!

In New Tales From the Borderlands, vestiremo i panni di appunto, tre personaggi, Fran, Octavio e Anu ma parliamo un po’ di ognuno di essi, con lo stesso ordine che ci vengono mostrati nel trailer.

  • Fran: parliamo di una donna forte e laboriosa che gestisce il negozio di frozen yogurt dei Miscowicz, ovvero della sua famiglia! Fran non dà conto a nessuno nella sua impresa di rimettere assieme i pezzi dopo un attacco subito per ripicca durante l’invasione della Maliwan, ma sembra che la vita abbia progetti diversi per lei…
  • Octavio: a detta sua, Octavio Wallace-Dhar è il cittadino più popolare di Meridian City (da sottolineare “a detta sua“). Octavio è un giovane che sta aspettando la svolta, il suo scopo è quello di diventare qualcuno e sembra che il suo momento stia per arrivare!
  • Anu: parliamo di un vero e proprio genio, Dr. Anuradha Dhar infatti si imbatte in un’invenzione che potrebbe veramente cambiare il mondo! Il suo unico problema? Beh è un po’ imbranato dal punto di vista del sociale, ma ha un cuore d’oro: sogna un mondo dove la violenza non è necessaria alla sopravvivenza!

Ovviamente però, incontreremo anche personaggi già conosciuti in precedenza, come il CEO della corporazione Atlas, Rhys, nonché protagonista del primo Tales From the Borderlands.

Data di uscita

La graphic adventure spin-off di Borderlands, sviluppata da Gearbox Studio Québec e pubblicata da 2K sarà disponibile dal 21 ottobre 2022, ed è già disponibile in prevendita! Il videogame sarà giocabile su Nintendo Switch, PS4 e PS5, Windows, Xbox One, Xbox Series S e X!

Cosa ne pensate di queste graphic adventure, lo giocherete? Vi è piaciuto il prequel? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle ultime news dall’universo videoludico.

 

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi