fbpx Netflix: ecco le uscite di aprile 2022
Cinema & Serie TV

Netflix: ecco le uscite di aprile 2022

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Come ogni mese, Netflix rilascia le uscite più importanti del mese successivo. Aprile si preannuncia un mese con poche vere e proprie novità, ma con ritorni che saranno graditi da tantissimi spettattori.

Aprile vede il ritorno di ben tre serie di successo della piattaforma streaming: “Elite”, “Better Call Saul” e “Ozark”. Ma oltre questi ritorni, Netflix porta con sé nuovi film e una pellicola che fa parte della storia del cinema. Senza perdere altro tempo, ecco a voi le uscite più importanti del mese di aprile targato Netflix.

1 aprile: i ritorni di Linklater e Apatow

Il mese di aprile vede il ritorno di due registi molto talentuosi con i loro rispettivi nuovi film. “Apollo 10 e mezzo” è il ritorno alla regia di Richard Linklater e lo stile che combina attori e animazione, come già visto nel suo “A scanner darkly”. Qui di seguito la sinossi della pellicola:

Un uomo racconta la sua vita di bambino di 10 anni a Houston nel 1969, intrecciando elementi nostalgici al racconto fantastico di un viaggio sulla luna

Oltre a Linklater, torna anche Judd Apatow con una commedia attualissima. “Nella bolla” racconta del set cinematografico di un grande franchise durante la pandemia di COVID-19. Attraverso situazioni al limite del surreale e un grande cast formato da volti noti come Karen Gillian e Pedro Pascal. Qui di seguito potete trovare il trailer della pellicola diretta da Judd Apatow.

8 aprile: la quinta stagione di “Elite”

Torna su Netflix il teen drama spagnolo più “caliente” della piattaforma streaming. Con nuovi personaggi e nuove storie, “Elite” riuscirà a conquistare ancora una volta i suoi spettatori? Lo scopriremo l’8 aprile.

16 aprile: “Venom la furia di Carnage”

Il 16 aprile arriva sulla piattaforma il sequel di successo di “Venom” del 2018. “La furia di Carnage” diretto da Andy Serkis, vede il ritorno di Tom Hardy nei panni dell’antieroe Marvel e Woody Harrelson in quelli del villain Cletus Kassidy/Carnage.

19 aprile: il ritorno di Saul Goodman

“Better Call Saul” ritorna su Netflix con la prima parte della sesta e ultima stagione della serie prequel di “Breaking Bad”. Bob Odenkirk riprende i panni di Saul Goodman e insieme a lui tornano nel cast vari personaggi che lo spettatore ha amato nel corso delle due serie.

22 aprile: Taxi Driver

Film che non ha bisogno di presentazioni, arriva su Netflix uno dei capolavori diretto da Martin Scorsese. Con un grandissimo Robert DeNiro, “Taxi Driver” è la storia di un tassista reduce del Vietnam che cerca di avere una vita normale, fino a quando alcuni eventi lo porteranno in un punto di non ritorno. Da vedere e rivedere assolutamente.

29 aprile: il grande finale di “Ozark”

Come per “Better Call Saul”, anche la pluripremiata serie Netflix “Ozark” giunge al termine. La serie di successo con Jason Bateman e Julia Garner, arriva al suo attesissimo finale di quello che può essere definito a mani basse uno dei migliori prodotti della piattaforma di Ted Sarandos.

30 aprile: “The Vampire Diaries”

Ritorna su Netflix la famosa serie vampiresca amata da tutto il mondo. “The Vampire Diaries” sbarca sulla piattaforma per permettere al pubblico di rivivere le avventure dei personaggi interpretati da Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.

Queste sono le uscite più rilevanti di Netflix di questo mese, ma se volete saperne di più, ecco a voi il video con tutte le novità del mese di aprile.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi