fbpx Netflix blocca il prossimo film con Will Smith
Cinema & Serie TV

Netflix blocca il prossimo film con Will Smith

di Francesco Iob

Condividi con chi vuoi

Ad una settimana esatta dalla novantaquattresima cerimonia degli Oscar, dove Will Smith ha colpito Chris Brock per aver ironizzato sulla malattia della moglie, iniziano a farsi sentire forti conseguenze di quel gesto. Infatti Netflix aveva dato il via alla realizzazione di un thriller d’azione con Smith protagonista, ma il progetto è almeno per il momento bloccato.

Netflix congela il thriller d’azione con protagonista Will Smith

“Fast and Loose” questo doveva essere il titolo del film d’azione con protagonista Will Smith. La storia del film racconterebbe le avventure di un criminale che dopo un attacco perde la memoria. Dopo il risveglio a Tijuana, il protagonista inizia a cercare indizi sul suo passato. Questa ricerca lo porterà a scoprire che in realtà aveva due identità: un agente della CIA ed un ricco criminale. Tutto questo purtroppo è per il momento irrealizzabile,  sia perché Netflix ha bloccato la produzione della pellicola, sia per il ritiro del regista David Leitch una settimana prima degli Oscar.

Will Smith

Per il momento è in fase di post-produzione un altro progetto con protagonista Will Smith, ma stavolta sulla piattaforma Apple TV plus. Il dramma a cui l’attore a preso parte racconta la storia di uno schiavo fuggito in Louisiana e unitosi poi all’esercito dell’Unione. Il film non ha ancora una data precisa ma l’uscita è prevista per il 2022 e, molti lo vedono come un possibile film vincitore ai premi del prossimo anno. Per il momento non ci sono altre novità sulla questione Will Smith, ma non sarebbe una grande sorpresa se il blocco del film Netflix segnasse l’inizio del declino della carriera dell’attore.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Francesco Iob

Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi