Gaming

Naughty Dog: una nuova esclusiva per PS5 è in sviluppo?

Lo sappiamo: Naughty Dog, la software house che ha dato vita a saghe come Uncharted e The Last Of Us, è in questi giorni sulla bocca di tutti. Grazie al remake di The Last Of Us Part I annunciato qualche giorno fa, infatti, la casa ha voluto fare un “regalo” ai suoi fan. Questi però, sembrano dividersi tra chi non vede l’ora di rigiocare il titolo in questa sua nuova veste e chi, invece, si chiede se ce ne fosse davvero il bisogno.

Tuttavia, udite udite, TLOU sembra non essere l’unico titolo nei pensieri della casa californiana. Proprio in queste ore è trapelato un indizio secondo il quale, oltre al già citato remake, Naughty Dog stia lavorando anche ad un’altra esclusiva per PlayStation 5

Naughty Dog: il nuovo titolo è in sviluppo da almeno due anni?

L’indizio ci arriva direttamente da Josh Scherr, scrittore e narrative designer. Secondo quanto si può vedere sul suo profilo LinkedIn, pare infatti che Scherr stia lavorando da maggio 2020 ad un progetto di Naughty Dog non ancora annunciato, sul quale la software house non si è ancora pronunciata in nessuna maniera. Un periodo che corrisponde a più di due anni di sviluppo, di un progetto che, stando ai precedenti, potrebbe essere una nuova esclusiva per PlayStation!

Ma non è finita qui. Anche Kurt Margenau, che in molti si ricorderanno per essere già stato il game director di Uncharted: L’Eredità Perduta e il co-game director di TLOU Part II, ha fatto sapere tramite il suo profilo twitter di essere alle prese con un nuovo progetto di Naughty Dog, di cui sarà anche in questo caso il regista. Possiamo quindi affermare, con più o meno certezza, che si tratti dello stesso misterioso gioco a cui sta lavorando anche Scherr.

Alla luce di queste informazioni, di certo, la speranza dei fan è che si tratti di una nuova esclusiva PlayStation. E chissà che presto non scopriremo di più a riguardo… Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

Emanuele Spinella

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

5 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

5 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

6 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

6 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa