di Piergiuseppe Pinto
Secondo il Corriere dello Sport, l’esperienza di Fabian Ruiz in Italia sarebbe prossima alla conclusione. Lo spagnolo, infatti, è finito nel mirino del PSG e si sa, quando il club francese punta qualcuno è difficile dire no.
Napoli, il Psg offre 25 milioni più bonus per Fabian Ruiz
Il club parigino, fresco vincitore della Supercoppa di Francia e partito forte al debutto in Ligue 1, avrebbe infatti inviato al presidente De Laurentiis un’offerta di 25 milioni più uno di bonus per assicurarsi Fabian Ruiz. Dall’altra parte, il centrocampista spagnolo vorrebbe temporeggiare per provare ad andare in scadenza e, magari, andare a zero nel vero club di suo interesse: il Real Madrid. La sua assenza nell’ultima amichevole di Castel di Sangro contro l’Espanyol è la conferma più che evidente che due sono le strade: o sarà cessione o sarà panchina. Improbabile, insomma, che si arrivi al rinnovo (il contratto scade nel 2023).
Il PSG, però, è il club che ha fatto i passi più concreti per assicurarsi Fabian Ruiz. L’offerta formalmente arrivata a De Laurentiis può essere ancora più adatta al Napoli se nell’operazione dovesse essere inserito anche Keylor Navas. L’ex Real Madrid è un obiettivo dichiarato degli azzurri e di Spalletti, e aggiungere il tre volte vincitore della Champions nei discorsi per lo spagnolo potrebbe convincere ulteriormente i partenopei ad accettare la proposta di Al Khelaifi. L’ipotesi è quella che porterebbe il club campione di Francia a contribuire all’oneroso stipendio di Navas. In questo modo, i campani sistemerebbero una questione non di poco conto: quella del portiere titolare della stagione 2022/2023. Le carte, insomma, sono sul tavolo: resta da capire quando PSG e Napoli inizieranno a giocare.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se questo articolo sull’interesse del Psg per Fabian Ruiz ti è piaciuto, potresti dare anche un’occhiata a:
- Il LIVE CALCIOMERCATO NCC: tutte le ultime di giornata!
- Troppi falli durante Napoli – Espanyol, De Laurentiis entra in campo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA