fbpx Mortal Kombat 1, annunciata la data di uscita del reboot next-gen
Gaming

Mortal Kombat 1, annunciata la data di uscita del reboot next-gen

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di ieri era stato comunicato da NetherRealm Studios che oggi avremmo ricevuto delle novità in merito a una delle saghe picchiaduro più importanti. Gli uomini della software house di Chicago sono stati di parola e quest’oggi è stato pubblicato un trailer di annuncio che ci informa dell’arrivo sul mercato di Mortal Kombat 1. Si tratta di un nuovo capitolo della storica serie picchiaduro, ambientato in un nuovo universo diventando dunque una sorta di reboot. Questo titolo sarà lanciato sul mercato in esclusiva per le console di nuove generazione come Xbox Series X/S e PS5, ma ci saranno anche le versioni per PC e Nintendo Switch.

Ecco quando potremo giocare a Mortal Kombat 1: comunicata la data di lancio

Nel video di presentazione di questo nuovo gioco, il team di sviluppo, NetherRealm Studios, ci ha fornito anche la data ufficiale in cui sarà pubblicato. Si tratta del 19 settembre 2023, un lancio quindi abbastanza vicino e che costringerà i fan della saga di Mortal Kombat ad attendere “solo” quattro mesi prima di poterci giocare. Al termine del video viene anche annunciato che i pre-order apriranno in data 19 maggio. Chi eseguirà il pre-order potrà ottenere anche Shang Tsung come personaggio giocabile, oltre ad avere accesso alla Beta del gioco che verrà resa disponibile nel mese di agosto solo per i possessori di una Xbox o una PlayStation.

Vi lasciamo qua sotto il video trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale della serie. Stando alle immagini mostrate nel seguente filmato, l’estrema violenza che ha sempre caratterizzato la saga non sembra mancare. YouTube ha infatti bloccato il video a chi non ha almeno 18 anni per le immagini molto cruente. Voi che opinioni avete su questo nuovo Mortal Kombat 1?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi