fbpx Grosseto, 50 enne ricoverato in terapia intensiva dopo... 24 ore di sesso no stop!
Attualità

Grosseto, 50 enne ricoverato in terapia intensiva dopo… 24 ore di sesso no stop!

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Una situazione che ad alcuni potrebbe strappare un sorriso, ma che ha seriamente rischiato di finire in tragedia. Un turista tedesco infatti è stato ricoverato in condizioni gravissime in terapia intensiva all’ospedale di Grosseto, sembra incredibile, per il “troppo sesso”.

Grosseto, il troppo stroppia

L’uomo, un 50 enne tedesco, a quanto pare ha esagerato un po’ con l’attività fisica sotto le lenzuola con la propria compagna. Una maratona sessuale di (pare) 24 ore, forse accompagnata dall’uso di sostanze stupefacenti, dopo cui ha iniziato a sentirsi male. Recatosi in ospedale è stato immediatamente ricoverato e le sue condizioni sono peggiorate tanto da costringere i medici a collocarlo in terapia intensiva. La causa di tutto, come riportato anche da La Nazione, è stato uno shock settico causato addirittura dalla necrosi del pene dopo tanta attività continuativa.

Il signore ha seriamente rischiato la vita, ma ora sta meglio. Per lui però, visto anche l’evidente “appetito”, una spiacevolissima sorpresa: è molto probabile che d’ora in avanti non potrà mai più avere altre erezioni.

 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie più importanti e curiose dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi